Condizioni generali del Relais Limonaia
Vacanze senza pensieri. Di seguito tutte le informazioni utili per prenotare un soggiorno rilassante in B&B al Lago di Garda
Prenotazione
• Le prenotazioni possono essere fatte direttamente online.
• A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta non vincolante. La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 3 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
• La prenotazione è vincolante per noi solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato. Inviare copia del pagamento via e-mail (info@relaislimonaia.com).
• A tal punto vi verrà inviata una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.
• A garanzia della prenotazione è richiesto un numero di carta di credito. Non verrà effettuato alcun pagamento anticipato: il soggiorno sarà pagato dal cliente in loco.
• Può essere richiesta una pre-autorizzazione al circuito competente.
• I ragazzi sono i benvenuti dall’età di 14 anni.
• Non sono ammessi cani.
Cancellazione
• Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
• In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 15 giorni prima della data prevista di arrivo non verrà addebitato alcun costo. Per cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine, l’importo totale del soggiorno prenotato verrà addebitato sulla carta di credito data a garanzia.
• Nessun rimborso spetta all’ospite che decide di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.
• In caso il cliente non dovesse presentarsi in struttura il giorno del check-in gli verrà addebitato l’importo totale del soggiorno.
• Pagamento anticipato, non rimborsabile. Se si prenota questa tariffa speciale, l’intero importo verrà addebitato sulla carta di credito fornita dal cliente sul sito o tramite bonifico bancario al momento della conferma della prenotazione. L’intero importo non sarà in nessun caso rimborsato.
Prezzi
• I prezzi si intendono per camera a notte inclusa la prima colazione e il posto macchina in garage.
• L’imposta di € 1.50 a persona a notte è da pagare al termine del soggiorno.
Check-in/check-out
• Le camere sono disponibili a partire dalle ore 15.00, il giorno della partenza si prega di liberarle entro le ore 10.00.
Late check out
A richiesta del cliente sarà possibile utilizzare la propria camera fino alle ore 17 del giorno del check out e i servizi del relais (pool bistrot, garden spa, doccia e spogliatoi della palestra) al prezzo di euro 60 a camera. Servizio soggetto a disponibilità. Posto auto dedicato all’esterno.
Half late check out
A richiesta del cliente sarà possibile utilizzare i servizi del relais (pool bistrot, garden spa, doccia e spogliatoi della palestra) nel giorno del check out al prezzo di euro 30 a camera. Servizio soggetto a disponibilità. Posto auto dedicato all’esterno.